fbpx Scroll to top
© 2023 - Santoro Creative Hub

Come abbiamo personalizzato un’auto in occasione della 74ª edizione del Festival di Sanremo

Il Festival della musica italiana, da sempre un palcoscenico di talenti e creatività, è ormai alle porte.

Quest’anno abbiamo avuto l’onore di entrare in scena al fianco di Rcs75 come partner tecnico, wrappando l’auto che accompagnerà la digital radio verso il Palafiori di Casa Sanremo.

Il veicolo: una Ford Kuga, canvas per la creatività

Il veicolo da personalizzare era una Ford Kuga, rivestita con adesivi progettati su misura e raffiguranti i loghi dei partner ufficiali di Rcs75. Il risultato è un veicolo totalmente personalizzato che catturerà l’attenzione di passanti e guidatori durante il percorso verso l’evento più atteso dell’anno.

Un’auto, questa, che è testimonianza visiva e tangibile della partnership e della sinergia tra creatività e innovazione, caratteristica che accomuna entrambe le aziende.

Il wrapping: una garanzia targata Santoro Creative Hub

Il cuore dell’intervento creativo è stato il wrapping. Il nostro team di wrapper, composto da esperti nel campo, ha dedicato un’attenzione meticolosa e una cura straordinaria ai dettagli, per garantire un servizio senza paragoni.

Rivestita con adesivi, progettati su misura e raffiguranti i loghi dei partner ufficiali di Rcs75, l’auto diventa così un’icona del connubio tra Santoro Creative Hub e Rcs75 Digital Radio.

Ma non ci siamo fermati alla carrozzeria. Abbiamo personalizzato, inoltre, il baule dell’auto, sul quale è applicato anche il nostro logo, un segno della presenza e della dedizione di Santoro Creative Hub a questo straordinario progetto.

Il successo del servizio è stato il risultato di un attento lavoro di squadra. Dal team di progettazione che ha ideato il concept, ai wrapper esperti che hanno dato vita alla visione, ogni passo è stato eseguito con precisione e passione.

L’effetto finale ha visto un’auto che emana un tocco distintivo, grazie alla trasformazione in un complesso di originalità e stile.

La partnership durante il Festival di Sanremo

La partnership tra Santoro Creative Hub e Rcs75 in occasione del Festival di Sanremo va oltre la mera collaborazione tecnica; è una fusione di creatività, innovazione e un tocco di intrattenimento unico.

Un elemento distintivo di questa collaborazione è rappresentato dalla presenza di una mascotte. Ad ogni partner è stato affibbiato un volto noto della musica italiana che prenderà parte alla 74ª edizione del Festival di Sanremo.

Mahmood sarà la nostra mascotte durante l’evento, volto simbolico della collaborazione, porterà con sé un’energia contagiosa che si fonde armoniosamente con la visione di Santoro Creative Hub.

Già due volte vincitore della kermesse musicale, Mahmood torna alla ribalta della 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Tuta gold“, pronto a sorprendere nuovamente il pubblico con la sua innovativa miscela di suoni “marocco-pop”.

Il nostro intervento al fianco della Digital Radio innalza ancora di più il motto “artigiani di emozioni per partner di successo“.

Sarà, per noi, un’edizione ancor più ricca di emozioni, innovazione e sorprese. L’atmosfera unica di Sanremo si arricchirà ulteriormente grazie a queste collaborazioni che fondono la musica, la creatività e la comunicazione visiva in un mix avvincente.

Conclusione

Siamo entusiasti di prendere parte a questo straordinario progetto, con un’auto che porta con sé non solo la musica di Rcs75 ma anche la nostra passione per il design, la personalizzazione e l’attenzione ai dettagli.

Questa collaborazione è un esempio eloquente di come Santoro Creative Hub si impegna a trasformare le idee in realtà, rendendo tangibile la creatività attraverso la progettazione e la concretizzazione di design innovativi e su misura.

Questa collaborazione con Rcs75 digital radio è solo un esempio di come Santoro Creative Hub si impegna a trasformare le idee in realtà, a rendere tangibile la creatività.

Related posts