fbpx Scroll to top
© 2023 - Santoro Creative Hub

Santoro Creative Hub X Francesco De Rosa: amatissimo atleta della Pugilistica Salernitana

Santoro Creative Hub è lieto di annunciare una nuova collaborazione che segna l’inizio di un grande viaggio, un’esperienza entusiasmante che unisce la nostra dedizione alla forte passione e determinazione di Francesco De Rosa.                                                                                                 

Il nostro grande atleta nutre un forte legame con la propria famiglia e con la propria terra natia, Salerno. Il suo percorso ha inizio all’età di 12 anni quando, grazie a sua madre, partecipa ad una prima lezione di kickboxing. Da quel giorno non si è mai più fermato.

La boxe non è solo uno sport, ma un vero e proprio stile di vita fatto di sacrifici, allenamenti costanti, corretta alimentazione e momenti di recupero e riflessione, altrettanto importanti per mantenere il corpo in perfetta forma.                                                                                                                             

De Rosa è un atleta molto sicuro di sé, porta avanti i suoi obiettivi studiando strategicamente ogni avversario e ogni sua possibile mossa. Lavora sodo ogni giorno, sfruttando e migliorando i suoi punti di forza.

Oltre la preparazione fisica è fondamentale, al pari dei muscoli, mantenere in allenamento anche la mente, il carburante che ci permette di essere attivi e pieni di energia, pronti a poter realizzare tutti i nostri sogni!

Santoro Creative Hub ha deciso di sostenere De Rosa e collaborare per questa grande esperienza da professionista, celebrando anche le radici profonde che sia l’atleta e che la nostra azienda condividono con la nostra amata città!

Chi è Francesco De Rosa e quali sono i suoi obiettivi?

De Rosa, grande atleta amante della musica techno, è nato a Salerno, Città alla quale è fortemente legato. Recentemente ha portato a casa il titolo di Campione Europeo dei Supergallo, portando con sé la sciarpa granata della sua squadra del cuore, la Salernitana.

Questa vittoria indimenticabile, come tante altre avvenute in 14 anni di esperienza, l’ha dedicata alla sua Città, alla sua famiglia e alle persone che tanto lo amano e lo sostengono.

Nel corso di questi anni, frutto di tanto impegno e dedizione come chiavi per superare qualsiasi ostacolo, ha iniziato a gareggiare nella boxe vincendo 4 Campionati Italiani consecutivi nella categoria 60 kg. La sua carriera è diventata davvero significativa quando è entrato a far parte della Nazionale Italiana gareggiando, per ben due anni, sia in Italia che all’Estero.

Il suo coach, Emilio Desiderio (Trainer II Livello e Cutman professionista), con il quale si allena duramente presso la Pugilistica Salernitana, è per lui una figura indispensabile, sempre presente in ogni match e fonte di vera ispirazione.

Nel 2019 ha deciso di fare il grande passo verso il professionismo: il suo grande obiettivo di carriera è quello di essere il primo Italiano a vincere il “Campione indiscusso di categoria”, vincendo tutte e cinque le cinture.

Conclusione

Questa Partnership rappresenta molto di più di una semplice collaborazione: la determinazione, la resilienza e la passione di De Rosa, rispecchiano perfettamente l’etica della nostra azienda.

Questa solida unione, che mira costantemente a sorprendere la nostra comunità, è una vera testimonianza del potere della collaborazione e della visione condivisa.

Felici ed orgogliosi di questo binomio, tributo alle nostre radici comuni!

Related posts

auto creative

Next post

Auto Creative: intervista al Master Trainer Ernesto Santoro