fbpx Scroll to top
© 2023 - Santoro Creative Hub

Passione granata: Santoro Creative Hub partner Salernitana, insieme per la città

Salerno pulsa di passione granata e, al centro di questo cuore pulsante, c’è un legame indissolubile tra due realtà che condividono lo stesso amore per la città: Santoro Creative Hub partner Salernitana. Una lunga partnership che va ben oltre una semplice sponsorizzazione, ma rappresenta un vero e proprio connubio tra creatività e sport, tra l’arte di comunicare e la passione per il calcio.

Alla vigilia del primo calcio d’inizio della stagione 2024/2025, è con grande entusiasmo che annunciamo il rinnovo della partnership in qualità di sponsor e partner tecnico, continueremo a sostenere la nostra amata squadra, non solo come appassionati tifosi, ma anche come artefici delle esperienze visive che accompagnano ogni partita ed evento. Un impegno e un legame profondo con la città di Salerno e i valori che entrambe le realtà condividono.

Il cuore pulsante dello stadio

Entrare allo Stadio Arechi è come immergersi in un mondo fatto di colori, emozioni, tifo appassionato e sfrenato. Dietro ogni dettaglio che rende l’esperienza dello spettatore unica, c’è il lavoro di Santoro Creative Hub, anche quest’anno partner Salernitana. Banner, segnaletica, decorazione degli spazi area hospitality, supporto al piccolo formato e allestimento delle strutture di allenamento: ogni elemento è stato progettato e realizzato con cura per creare un’atmosfera coinvolgente e memorabile.

Grazie ai nostri spazi creativi, quali la sala meeting e la sala pose con limbo fotografico più grande di Salerno e provincia, garantiamo il perfetto supporto per briefing e creazione di shooting di rappresentanza.

Valori condivisi, successi condivisi

Entrambe le realtà, nate e prosperate nel cuore di Salerno, mirano a promuovere l’eccellenza, sia in campo che nel settore dei servizi di stampa e design. La nostra azienda, fiera di essere radicata nella storia e nella cultura salernitana, vede in questa collaborazione un’opportunità per rafforzare la propria identità locale e contribuire al successo della squadra. La partnership non si basa esclusivamente su un gioco di colori e forme. È un connubio profondo tra due realtà che condividono gli stessi valori: l’impegno, l’innovazione, l’ambizione. Santoro Creative Hub e U.S. Salernitana 1919 lavorano insieme per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, portando alto il nome di Salerno in Italia e nel mondo.

L’attenzione ai dettagli e la dedizione al lavoro di squadra che caratterizzano la U.S. Salernitana 1919 trovano una naturale corrispondenza nella filosofia aziendale di Santoro Creative Hub. Ogni prodotto realizzato per la squadra è il frutto di un processo curato nei minimi particolari, volto a esprimere al meglio l’identità del team e a coinvolgere i tifosi in un’esperienza visiva accattivante. Elementi che creano un’atmosfera coinvolgente, sottolineano il nostro impegno nel fornire soluzioni che riflettano l’anima della squadra e dei suoi tifosi, nonché il legame con il territorio.

Anche quest’anno Ivano Santoro, CEO di Santoro Creative Hub, dichiara: “siamo felici di sostenere ancora la squadra della nostra amata città, la U.S. Salernitana 1919 in questo percorso che sarà rinascita. Il calcio è un veicolo potente per unire le persone e creare un senso di appartenenza e noi siamo onorati di poter contribuire a questa esperienza attraverso il nostro lavoro. Scriveremo un nuovo capitolo della storia della nostra squadra e della nostra città”.  

Un futuro promettente

Il futuro di questa partnership si presenta ricco di opportunità. Santoro Creative Hub continuerà a mettere a disposizione della Salernitana tutta la sua esperienza, la sua passione e le sue macchine, creando progetti sempre più innovativi e coinvolgenti.

Partner Salernitana

Il legame tra Santoro Creative Hub e U.S. Salernitana 1919 è un esempio luminoso di come lo sport e la creatività possano unirsi per creare qualcosa di speciale. Un connubio che va oltre il semplice rapporto commerciale, ma rappresenta un vero e proprio patrimonio per la città di Salerno.

Related posts