fbpx Scroll to top
© 2023 - Santoro Creative Hub

Al Santoro Creative Hub il nuovo servizio di ricami personalizzati

Santoro Creative Hub è lieto di presentare il suo nuovo servizio di ricami personalizzati su abbigliamento. Grazie alla nostra nuova macchina da ricamo di ultima generazione, la Ricoma MT-2001-8S, siamo in grado di offrire ai nostri clienti la possibilità di personalizzare i propri capi con ricami di ogni tipo.

Il ricamo è una forma d’arte millenaria, che rende unico e originale ogni capo d’abbigliamento o accessorio. Grazie alla nostra esperienza e alla tecnologia avanzata della nostra macchina da ricamo, siamo in grado di realizzare ricami personalizzati di alta qualità su una vasta gamma di tessuti e materiali, dal cotone al denim, dal nylon alla pelle.

Il nostro servizio di ricamo personalizzato è perfetto per chi vuole distinguersi dagli altri e rendere unici i propri capi d’abbigliamento e accessori. Che si tratti di una maglietta, di un cappellino, di una borsa o di un paio di scarpe, il ricamo personalizzato aggiungerà un tocco di originalità e di stile al vostro look.

I vantaggi della macchina da ricamo MT-2001-8S RICOMA

La macchina da ricamo MT-2001-8S RICOMA è una macchina da ricamo industriale di alta qualità che offre numerose funzionalità avanzate per la realizzazione di ricami personalizzati, tra cui:

  1. Ampia area di lavoro: la macchina MT-2001-8S ha un’ampia area di lavoro di 360 x 120 mm, che consente di ricamare disegni più grandi e complessi.
  2. Alta velocità: la macchina è in grado di ricamare a una velocità massima di 1.200 punti al minuto, il che significa che è possibile completare progetti di ricamo in tempi rapidi.
  3. Facilità d’uso: la macchina è dotata di un’interfaccia utente intuitiva e facile da usare, che consente di selezionare rapidamente i disegni e le impostazioni.
  4. Funzionalità avanzate: la macchina MT-2001-8S offre una vasta gamma di funzionalità avanzate, come la ripetizione automatica del ricamo, la regolazione della tensione del filo e l’avvio e l’arresto automatici.
  5. Precisione del ricamo: la macchina MT-2001-8S è dotata di un sistema di posizionamento del ricamo di alta precisione, che consente di posizionare il disegno con estrema precisione.
  6. Durata: la macchina è costruita con materiali di alta qualità e ha un design robusto e resistente, che garantisce durata e affidabilità nel tempo.

Idee creative per il ricamo personalizzato

Il nostro servizio di ricamo personalizzato offre infinite possibilità creative. Ecco alcune idee per ispirarvi:

1. Ricamo sulle camicie: le camicie sono un capo d’abbigliamento versatile che si presta bene al ricamo personalizzato. Si possono aggiungere ricami su diversi punti della camicia, come sul petto, sulle maniche o sulla schiena. I ricami possono includere disegni, loghi, iniziali o citazioni, dando alla camicia un tocco di originalità e stile.

2. Ricamo sui pantaloni: anche i pantaloni possono essere personalizzati con ricami unici. Si possono aggiungere ricami lungo le gambe dei pantaloni, sulle tasche o sulla cintura. I ricami possono includere disegni, motivi geometrici o dettagli floreali, aggiungendo un tocco di eleganza e originalità ai pantaloni.

3. Ricamo sulle scarpe: le scarpe sono un altro elemento su cui è possibile aggiungere ricami personalizzati. Si possono aggiungere ricami su diverse parti delle scarpe, come la punta, i lati o la linguetta. I ricami possono includere disegni, loghi, nomi o frasi, rendendo le scarpe uniche ed esclusive.

4. Ricamo su accessori: oltre ai capi d’abbigliamento e alle scarpe, il nostro servizio di ricamo personalizzato offre anche la possibilità di personalizzare accessori come cappelli, borse, cinture e altro ancora. Si possono aggiungere ricami su diverse parti degli accessori, come la visiera del cappello, il manico della borsa o la fibbia della cintura. I ricami possono includere disegni, monogrammi o messaggi speciali, rendendo gli accessori unici e di classe.

5. Ricamo per eventi speciali: il nostro servizio di ricamo personalizzato è ideale anche per eventi speciali come matrimoni, compleanni, lauree o anniversari. Si possono creare ricami personalizzati per abiti da cerimonia, abiti per feste o regali speciali. I ricami possono includere date, nomi degli sposi, iniziali o dettagli tematici dell’evento, aggiungendo un tocco di personalizzazione e significato emotivo all’occasione speciale.

6. Ricamo per branding: il ricamo personalizzato può essere utilizzato anche per promuovere il proprio marchio o quello di un’azienda. Si possono creare ricami con il logo dell’azienda, slogan o messaggi promozionali da applicare su capi d’abbigliamento o accessori. Questo crea un’opportunità di branding unica e professionale, permettendo di distinguersi dalla concorrenza e di promuovere l’immagine del marchio in modo efficace.

Distinguiti dalla massa

In conclusione, il nostro nuovo servizio di ricamo personalizzato su abbigliamento e scarpe rappresenta un’ottima opportunità per distinguersi dalla massa e aggiungere un tocco di originalità ed unicità al proprio look.

Per richiedere il nostro servizio di ricamo personalizzato, è sufficiente contattarci e inviarci il vostro disegno o logo. Vi invieremo un preventivo personalizzato e, una volta confermato l’ordine, procederemo con la realizzazione del ricamo sul vostro capo d’abbigliamento o accessorio preferito.